Higuain bianconero, gli juventini urlano «Chi non salta è napoletano»

Higuain bianconero, gli juventini urlano «Chi non salta è napoletano»
Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:59 - Ultimo agg. 28 Luglio, 10:29
2 Minuti di Lettura

Gonzalo Higuain è sbarcato a Torino. Accolto all'aeroporto di Caselle da tanti tifosi juventini al coro «Chi non salta è napoletano». L'ex bomber del Napoli ha messo al collo la sciarpa bianconera e poi è rientrato in aeroporto, dirigendosi poi verso la clinica per le visite di ritiro. Probabile presentazione domani. «Sono contento di essere qui, pronto per cominciare questa nuova avventura». Prime parole da giocatore della Juventus per Gonzalo Higuain che, dopo la calorosa accoglienza dei tifosi all'aeroporto di Torino, si è recato al Jmedical per le visite mediche. Il Pipita ha firmato qualche autografo ai sostenitori bianconeri che lo attendevano. «Penso solo ad allenarmi al meglio - si è limitato ad aggiungere - e a partire subito bene. La Champions? Speriamo...». Nemmeno un accenno al Napoli e ai tifosi azzurri nelle parole del calciatore.

 

 

 

L'arrivo a Torino ha regalato a Gonzalo Higuain «bellissime sensazioni». «Sono felice di essere qui - afferma ai microfoni di Sky Sport - speriamo di fare una grande stagione: la squadra per farlo c'è e c'è una grande società, ora dobbiamo soltanto lavorare per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano». In bianconero, Higuain ritrova «l'amico Dybala»: «È un altro motivo per essere felici», dice Higuain. «Ora è importante lavorare - conclude - stare calmi e arrivare al meglio alla prima di campionato».

Tifosi della Juventus in delirio per Higuain anche davanti alla sede del club bianconero. Circa 150 gli juventini che hanno salutato l'attaccante in corso Galileo Ferraris, nel centro di Torino. Il 'Pipità, t-shirt bianca e gilet nero, ha ricambiato l'affetto sorridendo e stringendo la mano ad alcuni sostenitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA