ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Higuain, la pancia ora è un ricordo ma cresce quella della sua fidanzata

Higuain, la pancia ora è un ricordo ma cresce quella della sua fidanzata

La pancia è solo un ricordo per Gonzalo Higuain: ora dall’Argentina sfoggia un fisico asciutto e definito. Approfittando della sosta della serie A il numero 9 della Juventus è tornato nel suo paese natale per trascorrere un po’ di tempo con parenti e amici. Ma non ha perso l’occasione per allenarsi anche durante le vacanze: ha continuato il suo programma individuale ed è stato anche ripreso dagli amici durante un allenamento, mentre centrava la traversa con un tiro da centrocampo. Nell’esultanza a torso nudo questa volta ha mostrato una forma impeccabile, con tanto di addominali scolpiti. Preso di mira dopo l’addio al Napoli per qualche chiletto in più, ora è pronto a rientrare a Torino in forma smagliante. Eppure più volte anche nel periodo napoletano il dottor De Nicola aveva spiegato che l’oscillazione di peso alla quale era soggetto non influiva sul rendimento: la sua conformazione fisica permette alte prestazioni anche con un chilo in più. Ma alla Juventus in ogni caso il problema non si pone, ora la questione appartiene al passato: finiti i tempi delle caricature e degli sfottò, oggi neanche un filo di pancia per il Pipita.

Cosa che invece non si può dire della sua fidanzata Lara: al quinto mese di gravidanza, già si vedono le prime rotondità. Fotografati insieme all’aeroporto di Buenos Aires prima della partenza per Torino, la bella argentina indossava un pantalone a zampa di elefante a strisce rigorosamente bianconere. Fra qualche mese darà alla luce una bambina che si chiamerà Alma.

E sembra che finalmente ci sia maggiore serenità nella vita dell’attaccante: con la cicogna in arrivo nel mese di maggio, tante novità a casa Higuain. Ma il Pipita dovrà concentrarsi anche sui suoi obiettivi professionali: seppur gli affetti sono la prima cosa per Gonzalo, dovrà cercare di conservare la concentrazione per il finale di stagione; poi potrà godersi a pieno la nuova vita familiare con la piccola Alma, che sicuramente farà brillare gli occhi di papà Higuain.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Ruud Krol visita la mostra sul Napoli al Mann
Video

Ruud Krol visita la mostra sul Napoli al Mann

  • Napoli-Lipsia 1-3, le reazioni dei rifosi

    Napoli-Lipsia 1-3, le reazioni dei rifosi

  • Valentino Rossi compie 39 anni, auguri campione

    Valentino Rossi compie 39 anni, auguri...

  • Napoli-Lipsia 1-3, il videocommento di...

  • Napoli-Lipsia, i tifosi: «Gara importante ma l'obiettivo resta il campionato»

    Napoli-Lipsia, i tifosi: «Gara...

  • Senese aspetta il Napoli e sogna la chiamata di Sarri. «Mi convoca?»

    Senese aspetta il Napoli e sogna la chiamata...

  • Lo snowboard si fa sexy alle Olimpiadi, e` scontro di bellezza tra 4 atlete: ecco le foto

    Lo snowboard si fa sexy alle Olimpiadi, e`...

  • Cuore Napoli, Bartocci: "Niente scuse, dovevamo vincere"

    Cuore Napoli, Bartocci: "Niente scuse,...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT