Higuain batte Pirlo: il fratello del Pipita protagonista nella vittoria contro N.Y. City

Higuain batte Pirlo: il fratello del Pipita protagonista nella vittoria contro N.Y. City
Domenica 30 Agosto 2015, 00:22 - Ultimo agg. 16:11
1 Minuto di Lettura
Leggi i protagonisti e pensi che la sfida si giochi al San Paolo o allo Juventus Stadium. E invece no. Si gioca allo Yankee stadium di New York e in campo non ci sono Napoli e Juventus.



D'altra parte se il Pirlo in questione è sempre lo stesso - Andrea - l'Higuain di turno non è Gonzalo, ma suo fratello Federico. E se al Pipita contro l'italiano è andata quasi sempre male - Supercoppa Italiana a parte - la prima di Federico contro Pirlo è stata subito un successo. Con i suoi Columbus Crew, infatti, è riuscito a espugnare il campo dei New York City dei vari Pirlo, Lampard e Villa.



E come se non bastasse, il fratello del Pipita è stato vero e proprio mattatore di serata con un gol - quello del momentaneo vantaggio dei suoi Colombus Crew - e con l'assist del definitivo 1-2.



Aspettando la prima vittoria ed il primo gol stagionale di Gonzalo con la maglia del Napoli, in casa Higuain si possono consolare con le gesta di Federico: fratello d'arte che sa come battere i big che arrivano dai più importanti campionati del mondo.