I commercialisti napoletani vincono
la Supercoppa italiana di calcio

I commercialisti napoletani vincono la Supercoppa italiana di calcio
Lunedì 17 Ottobre 2016, 12:41
1 Minuto di Lettura
Dopo lo scudetto, anche la Supercoppa Italiana. La squadra di calcio dei commercialisti napoletani ha vinto il secondo trofeo stagionale battendo I colleghi di Trani per 3-1 a Scampitella (Avellino) e mettendo in bacheca la prima, attesa Supercoppa italiana. I gol sono stati messi a segno da Giuseppe De Mattia e da Marcello D'Angelo che ha siglato una doppietta. 

Lo scorso giugno era arrivato l’ambito tricolore ad Ischia, battendo in finale il Bari ai calci di rigore. La formazione azzurra, allenata da Francesco Chietti, ha in questo modo centrato una prestigiosa doppietta. Capitano della squadra è Arcangelo Sessa, consigliere dell'Ordine partenopeo e delegato allo sport, direttore sportivo è Mario Diana. 
Soddisfatto il presidente dei dottori commercialisti napoletani, Vincenzo Moretta: “Per la nostra squadra è un momento molto felice, il gruppo è composto in totale da circa 60 colleghi che prendono parte al campionato di calcio. Siamo felici di poter dire che il nostro Ordine è vincente in campo e fuori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA