Il City passeggia in Olanda: 4-0
al Feyenoord e testa del Girone F

Il City passeggia in Olanda: 4-0 al Feyenoord e testa del Girone F
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 13 Settembre 2017, 22:59 - Ultimo agg. 23:37
1 Minuto di Lettura
Tutto troppo facile per il Manchester City, già padrone del girone F di questa Champions League. Gli inglesi, nello stesso gruppo europeo del Napoli, passeggiano in Olanda sul campo del Feyenoord e archiviano il primo impegno internazionale dell'anno con un rotondo 4-0.

Bastano due minuti a Stones per siglare il vantaggio di testa, vantaggio subito ampliato dall'argentino Aguero che chiude una azione fantastica raddoppiando al minuto 10. Il City va a riposo arrotondando anche il punteggio, con il tris siglato da Gabriel Jesus. Gara praticamente chiusa, i secondi 45 minuti valgono solo per le statistiche, quelle che sorridono al difensore Stones capace, ancora di testa, di siglare il poker e far calare il sipario sul match.

Il Feyenoord non riesce praticamente mai ad impensierire la squadra di Guardiola ed ora è fanalino di coda insieme al Napoli. Dopo il primo match, il Manchester vola in testa, a pari punti proprio con lo Shakhtar che ha battuto in Ucraina gli azzurri di Sarri. Nel prossimo turno, tra due settimane, proprio il Feyenoord farà visita agli azzurri al San Paolo, mentre lo Shakhtar andrà in Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA