Il Lipsia crede al colpaccio europeo
«In due gare può succedere tutto»

Il Lipsia crede al colpaccio europeo «In due gare può succedere tutto»
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:47
1 Minuto di Lettura
Una sfida importante questo Napoli-Lipsia, il ritorno degli azzurri su palcoscenici europei che possono valere tanto. I tifosi sembrano essere completamente concentrati sullo scudetto e la corsa in campionato, ma l’Europa è sempre una competizione da affrontare con rispetto e la massima attenzione.

«Il Napoli imbattibile? No, perché in due gare ad eliminazione può succedere veramente di tutto», conferma l’italo-tedesco Diego Demme ai microfoni del quotidiano tedesco Bild. «Sono forti in avanti con Mertens, Insigne e Callejon, ma anche dietro con Albiol e Koulibaly, però queste sono le gare che ti fanno crescere e noi vogliamo giocarle».

Nel suo passato, grazie al papà calabrese, tanto Napoli. «Avevo i nastri  con le partite, le ho viste quasi tutte. E ancora oggi nel finesettimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest'anno il campionato ha un duello avvincente con la Juventus», continua Demme. «Il San Paolo non ci spaventa, l’esperienza in Champions League ci ha aiutato a crescere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA