L'indiscrezione dall'Inghilterra:
Conte torna sulla panchina dell'Italia

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia
di Delia Paciello
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:16 - Ultimo agg. 12:53
1 Minuto di Lettura
L'Italia guadagna i playoff per il Mondiale, ma questo non basta a Gian Piero Ventura per allontanare i rumors sul suo futuro. La stampa britannica lancia la bomba: secondo The Sun e Daily Express, infatti, la Figc starebbe pensando al ritorno di Antonio Conte come prossimo commissario tecnico, motivandolo con un’importante offerta.

Al momento a convalidare questa ipotesi c'è il fatto che il rapporto tra l'allenatore leccese e la dirigenza del Chelsea sia tutt'altro che idilliaco. Proprio per questo motivo a fine stagione il tecnico potrebbe lasciare i Blues: si fa avanti prepotentemente così la possibilità di un suo ritorno in azzurro alla guida della Nazionale italiana.

Tuttavia l'allenatore è stato accostato anche al Milan per il dopo Montella. Al momento la cosa certa è la voglia di Conte di tornare in Italia: «Ho nostalgia del mio paese, non so quando ma tornerò sicuramente», aveva confessato in una recente intervista. E ora le probabilità che il suo desiderio si realizzi presto sono sempre maggiori.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA