Inglese replica a De Laurentiis:
«Penso al Chievo, non al Napoli»

Inglese replica a De Laurentiis: «Penso al Chievo, non al Napoli»
di Delia Paciello
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:19 - Ultimo agg. 16:03
1 Minuto di Lettura
Roberto Inglese potrebbe arrivare a Napoli già a gennaio. La pulce nell’orecchio è stata messa da Aurelio De Laurentiis in persona, che qualche giorno fa aveva parlato del possibile prestito di Milik al Chievo e dell’arrivo a Castel Volturno del giovane attaccante acquistato in estate.

Ma l’ex Carpi risponde alle parole del presidente azzurro: «Non devo pensare a queste cose. Ho avuto la forza e la costanza di stare sempre sul pezzo fin da quando si è aperto il mercato il primo luglio scorso. Io penso soltanto al Chievo, in questo momento non penso al Napoli». E sottolinea il suo impegno con la maglia del club veronese: «Ogni domenica gioco sempre e solo per il bene del Chievo, poi in futuro vedrò se sarò adatto al Napoli. Io ho solo voglia di scendere in campo e giocare. E comunque non ha senso pensarci adesso, non voglio distrarmi. Ora sto bene qui».

Un momento importante per l'attaccante classe 1991, che quest'anno vive anche la convocazione in nazionale. Un'emozione grandissima: «E' stato un onore entrare in questo gruppo di grandi campioni». E già ha stretto rapporto con i veterani: «Con Chiellini ed Astori ho legato più di tutti».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA