Sprofondo Inter. Nerazzurri ko per 2-0
Impresa storica per l'Hapoel Beer Sheva

Sprofondo Inter. Nerazzurri ko per 2-0 Impresa storica per l'Hapoel Beer Sheva
Giovedì 15 Settembre 2016, 20:08 - Ultimo agg. 16 Settembre, 10:06
2 Minuti di Lettura
Se questa è l'Inter che dovrà affrontare la Juventus domenica pomeriggio, allora Frank de Boer non può dormire sonni tranquilli. La vittoria di Pescara non ha avuto seguito a San Siro: i nerazzurri perdono 2-0 contro gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva in una gara non giocata all'altezza. Il tecnico olandese, rispetto all'ultimo turno di campionato, opta per sette cambi. Nagatomo e D'Ambrosio sono i terzini, mentre Ranocchia gioca centrale con Murillo. A centrocampo si rivede Brozovic con Medel e Felipe Melo e in attacco va in campo il tridente Eder-Palacio-Biabiany. Forse troppi in un solo match. 
Sono subito gli israeliani a rendersi pericolosi con Maranhao che all'8' sfiora il palo di testa sfruttando un errore della coppia centrale. Una disattenzione che fa arrabbiare, e tanto, Handanovic. Al 29' il portiere sloveno salva ancora su Maranhao, segnale della difficoltà dell'Inter di costruire un gioco incisivo. Fino al 39', quando Eder colpisce il palo ben imbeccato da Nagatomo. 
Nella ripresa de Boer sostituisce Brozovic con Banega ed è proprio l'argentino a servire un'ottima palla ad Eder, che sfiora il palo.
Ma al 5' l'Hapoel passa in vantaggio: Maranaho serve Vitor che insacca. De Boer corre ai ripari inserendo Candreva per Biabiany, ma è sempre l'Hapoel a rendersi pericoloso. Prima con Maranaho (parata di Handanovic), poi con Hoban che sfiora il palo. Al 24' non sbaglia Buzaglo, che raddoppia su punizione. L'Inter si gioca la carta della disperazione e getta Icardi nella mischia. Troppo tardi. Per i nerazzurri è una disfatta. Menomale che al 44' Bitton colpisce la traversa. 



LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA