Inter, Pioli verso la panchina dell'Inter. Marcelino lascia Milano. Suning allo stadio

Pioli
Pioli
Domenica 6 Novembre 2016, 12:25 - Ultimo agg. 17:04
2 Minuti di Lettura
L'Inter converge su Stefano Pioli per la scelta del nuovo allenatore. La svolta in queste ultime ore. L'allenatore italiano è il favorito per la successione di De Boer, scavalcando sia Marcelino sia Zola. Il tecnico spagnolo Marcelino avrebbe dunque deciso di lasciare Milano.

Fino a questa mattina la situazione sembrava opposta. «Se sarò a San Siro domani? Non lo so. Felice? Sono sempre felice» sono state le parole strappate a Marcelino Garcia Toral, intercettato dai giornalisti nella hall dell'albergo dove alloggia a Milano dopo aver visto nuovamente il Suning. Il tecnico spagnolo non si è sbilanciato e ha fatto segno di avere la bocca cucita. In lizza ma più distaccati restano ancora Zola e Pioli. Anche se, sarà il Suning a prendere una decisione definitiva e non è detto che non sia una sorpresa.

Sono ore cruciali per la panchina nerazzurra.
Oggi la delegazione Suning sarà allo stadio per assistere alla partita contro il Crotone che resta di fondamentale importanza per l'Inter e per la quale non sono ammesse distrazioni. L'importanza della sfida e la necessità di restare concentrati potrebbero portare, come filtra da ambienti vicini all'Inter, ad uno slittamento dell'annuncio per il quale si potrebbe anche aspettare domani e non sono esclusi colpi di scena. La situazione resta fluida: è un ballottaggio a tre tra Stefano Pioli, Marcelino Garcia Toral e Gianfranco Zola. Dei tre candidati ascoltati dalla proprietà, soltanto uno rimane a Milano, Marcelino. Ieri lo spagnolo ha incontrato ancora il Suning e i dirigenti nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA