Inter, Pioli: «Dobbiamo insistere,
gli atteggiamenti sono quelli giusti»

Inter, Pioli: «Dobbiamo insistere, gli atteggiamenti sono quelli giusti»
di Salvatore Riggio
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:43 - Ultimo agg. 14:47
2 Minuti di Lettura
Stefano Pioli vuole «insistere» anche con il Palermo e centrare il sesto successo di fila in campionato, l’ottavo se si prendono in considerazione anche Europa League e Coppa Italia e la nona su 12 gare sulla panchina nerazzurra. Numeri importanti per l’ex allenatore della Lazio.

Andamento. «La squadra ha gli atteggiamenti giusti, sappiamo il lavoro che stiamo facendo ma anche che siamo passati da vittorie sofferte. Dobbiamo essere pronti domenica».

Difesa. «Ultimamente abbiamo pagato tanto su poche situazioni concesse. Ne stiamo lasciando sempre meno agli avversari, poi meno gol subisci più puoi vincere. Ci stiamo lavorando, vogliamo insistere per crescere ancora».

Perisic. «Ha tutte le qualità per essere un giocatore determinante, lo sta facendo. Come lui tutta la squadra, dobbiamo sapere quali sono gli atteggiamenti, la voglia e la generosità che ci danno dei vantaggi».

Gagliardini. «Ha dimostrato grande personalità ed è sereno. Ci ha dato ciò che ci aspettavamo, lo abbiamo acquistato per questo».

Esperienza Palermo. «Mi piace parlare solo di cose che ho vissuto, sono stato troppo poco a Palermo per dare un giudizio sul contesto. Sono arrivato da un momento particolare, dopo una finale contro l’Inter di Coppa Italia. Ho avuto un ottimo rapporto con Zamparini fino al giorno prima dell’esonero, ma il rapporto è rimasto buono».

Palermo. «La squadra è in difficoltà, ma ha qualità. Avrà voglia di dimostrare di essere alla nostra altezza. Noi dovremo essere al massimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA