ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Ironie e cattive recensioni su pasticceria di Scafati: è quella del cognato di Donnarumma

Ironie e cattive recensioni su pasticceria di Scafati: è quella del cognato di Donnarumma

La pasticceria La Sfogliatina D’Oro di Scafati è considerata una delle più rinomate e affidabili della zona. Eppure improvvisamente su Tripadvisor sono fioccate una serie di recensioni negative, tanto da far crollare da cinque stelle a una la sua valutazione nel giro di pochi giorni. Strano che il proprietario della pasticceria sia Carmine Paoletti, il cognato del noto portiere di Castellammare di Stabia Gianluigi Donnarumma, protagonista di una delle querelle più commentate del calcio negli ultimi tempi. «Un signore grassoccio con gli occhiali mi ha rubato il vassoio di dolci e ho dovuto ripiegare su una torta Primavera a parametro zero», oppure «Una pasticceria di pagliacci», sono alcuni degli ironici commenti  che sono apparsi sul sito, prima della loro rimozione e del ripristino allo stato precedente. 

Tutto è spiegabile col mancato rinnovo di Gigio con il Milan. Una scelta che ha destato non poche critiche e molta tensione. Non solo in Italia, ma gran parte della stampa europea si è scatenata sulla decisione del giovane portiere: accusato di poca riconoscenza verso il club che ha creduto in lui dandogli la possibilità di giocare titolare in Serie A alla tenera età di sedici anni, insultato anche sui social dai molti che gli hanno dato del mercenario trasformando il suo nome in «Dollarumma».  Ha baciato la maglia, si è dichiarato spudoratamente tifoso del Milan, e poi appoggiato dal suo procuratore Mino Raiola ha voltato le spalle a coloro che lo hanno tanto amato e sostenuto.

L’unico che qualche giorno fa è intervenuto sui social a sua difesa è stato proprio il pasticciere: «Chi ti critica non ti conosce, Milan società di pagliacci #iostocondonnarumma», aveva scritto con un post su Instagram, poi prontamente cancellato. Ma le sue parole hanno fatto infuriare ancora i più i tifosi rossoneri, che si sono scatenati anche contro di lui e sulla sua pasticceria: è per questo che d'un tratto i suoi dolci sono diventati più amari.



 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Zarate torna a giocare in Argentina, accolto da migliaia di tifosi in festa all'aeroporto
Video

Zarate torna a giocare in Argentina, accolto da migliaia di tifosi in festa all'aeroporto

  • Carlos Tevez torna al Boca Juniors

    Carlos Tevez torna al Boca Juniors

  • Usain-Bolt prova il calcio: a marzo un torneo con il Borussia Dortmund

    Usain-Bolt prova il calcio: a marzo un...

  • Razzismo, il Cagliari si scusa con Matuidi

    Razzismo, il Cagliari si scusa con Matuidi

  • Napoli-Verona, la polizia sventa agguato ultras

    Napoli-Verona, la polizia sventa agguato...

  • Napoli-Verona 2-0, il commento di Roberto Ventre

    Napoli-Verona 2-0, il commento di Roberto...

  • Napoli-Verona, l'attesa dei tifosi

    Napoli-Verona, l'attesa dei tifosi

  • Napoli, i tifosi: ora puntiamo sul campionato

    Napoli, i tifosi: ora puntiamo sul campionato

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT