Juventus, Allegri: «È l'ora
dello scudetto, vinciamolo domani»

Juventus, Allegri: «È l'ora dello scudetto, vinciamolo domani»
di Alberto Mauro
Sabato 20 Maggio 2017, 15:47 - Ultimo agg. 22 Maggio, 18:06
1 Minuto di Lettura
Max Allegri sabato, alla vigilia del Crotone, non ha dubbi. «Mi aspetto una grande partita, credo che sarà scudetto. Speriamo di festeggiare domani, anzi, deve succedere. La Coppa Italia ci ha dato una forza straordinaria anche a livello mentale. La Roma a -1? Non ci preoccupa, non sentiamo la pressione, pensiamo solo a noi, domani dobbiamo vincere».

Niente turnover, in campo i migliori. «Khedira è a disposizione ma non gioca, viene in panchina. Dybala sta bene domani sarà a disposizione. In difesa giocano Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Marchisio? Sta bene, ha recuperato da mercoledì, domani sarà in campo». Marchisio e Pjanic in mediana, davanti Cuadrado, Dybala (unico dubbio di Allegri), e Mandzukic alle spalle di Higuain. «È un momento bellissimo della stagione, la partita di domani è la più importante del campionato perché decide lo scudetto. E’ una finale, non abbiamo via d’uscita, non dobbiamo giocarla ma vincerla, anche per guadagnarci un paio di giorni di riposo».

Il Crotone è in gran forma. «Ha fatto 17 punti nelle ultime 7 partite. Dobbiamo scendere in campo con la stessa cattiveria dimostrata dopo la Roma. Ora c’è da prendere, bisogna farlo. Intanto vinciamo lo scudetto, poi dopo penseremo a Cardiff».
© RIPRODUZIONE RISERVATA