Juve, attenta: il Real Madrid
su Dybala, pronto ingaggio monstre

Juve, attenta: il Real Madrid su Dybala, pronto ingaggio monstre
di Timothy Ormezzano
Mercoledì 16 Novembre 2016, 08:40 - Ultimo agg. 10:43
2 Minuti di Lettura
La voce prende sempre più corpo. Il Real Madrid fa sul serio per Dybala, considerato l'unico antidoto al Barcellona di Messi.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport la Joya, 23 anni ieri, rifiuterà il rinnovo fino al 2021 proposto dalla Juve, con aumento da 3 a 5 milioni più bonus. Le merengues inserirebbero James nella trattativa per l'argentino, che la Juve valuta 100 milioni. A Madrid, secondo El Mundo Deportivo, per Dybala sarebbe pronto un supercontratto da 15 milioni, identico a quello firmato da Bale. Per vederci chiaro, l'ad Marotta accelererà le pratiche per prolungare l'accordo con l'argentino che a ottobre disse: «Non voglio andare in un altro club». Tutto confermato?

Intanto la Juve cerca un'alternativa a Witsel, visto che lo Zenit è orientato a trattenere fino a giugno il centrocampista belga in scadenza di contratto, a costo di perderlo a zero. Secondo France Football, la Signora ha contattato l'entourage del 22enne Tolisso, ottenendo il via libera al suo trasferimento a Torino. Non resta che convincere il presidente del Lione, quell'Aulas che però l'estate scorsa disse di no ai 30 milioni più 7,5 di bonus proposti dal Napoli.

Ieri a Vinovo si sono rivisti Pjanic, Lichtsteiner e Khedira (tutti in gol con le proprie rappresentative), mentre i sudamericani Dani Alves, Higuain e Cuadrado rientreranno venerdì a 24 ore dall'anticipo contro il Pescara. L'infermeria dovrebbe congedare Marchisio e Chiellini, ma Allegri medita di risparmiarli per l'impegno di martedì 22 in Champions a Siviglia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA