Juventus, domenica di riposo:
da domani testa alla Champions

Juventus, domenica di riposo: da domani testa alla Champions
di Alberto Mauro
Domenica 28 Maggio 2017, 15:15 - Ultimo agg. 16:06
1 Minuto di Lettura
Domenica di riposo per la Juventus, da domani si torna in campo con Cardiff nel mirino. Bianconeri a Vinovo fino a giovedì, venerdì mattina alle 10 la partenza in charter dall’aeroporto di Caselle per il Galles, seguiranno altri voli con a bordo famigliari e dipendenti. Venerdì pomeriggio la rifinitura al Millennium Stadium, alle 16.15 la conferenza di vigilia di Max Allegri, in serata quella di Zidane.

Cresce l’attesa in città: due maxischermi saranno installati in piazza San Carlo e a Parco Dora per consentire ai tifosi rimasti a Torino di seguire la finale in diretta, a partire dalle ore 18. Già esauriti i biglietti slegati da pacchetti a disposizione della società, molti tifosi faranno anche 50 ore di pullman tra andata e ritorno pur di non perdersi l’appuntamento.

La partita contro il Bologna ha lanciato i baby Kean e Audero ma ha anche sciolto gli ultimi dubbi di Allegri: Khedira è pronto a rientrare dal primo minuto a Cardiff accanto a Pjanic, Chiellini è stato risparmiato ma sabatosera sarà titolare, bianconeri in formazione tipo con Barzagli favorito su Cuadrado a destra, con Dani Alves avanzato sulla linea di Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA