Juve, Dani Alves e Alex Sandro potrebbero finire in Premier League

Juve, Dani Alves e Alex Sandro potrebbero finire in Premier League
Juve, Dani Alves e Alex Sandro potrebbero finire in Premier League
di Timothy Ormezzano
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:09 - Ultimo agg. 09:46
2 Minuti di Lettura
Le ali rischiano di volare via. Dani Alves e Alex Sandro sono molto tentati dalle sirene della Premier, mentre Cuadrado è corteggiato dal Psg. Alla Juve è caccia ai possibili sostituti. In settimana è previsto un incontro con il Bayern per Douglas Costa: si può chiudere per 35-40 milioni più bonus. Sempre vive anche le opzioni Bernardeschi e Keita, mentre per il ruolo di esterno basso piace molto Mendy, valutato però 30-35 milioni dal Monaco.

Intanto è Dani Alves-show, con polemiche annesse: prima consiglia a Dybala di lasciare la Juve, poi si inferocisce per come è stato interpretato il saluto postato e poi cancellato dai social da Higuain e quindi fa infuriare Dalma Maradona, la figlia del Pibe: Dani Alves chieda chi era mio padre, ha detto la giovane al bianconero, colpevole di aver punzecchiato Diego sui pochi Palloni d'Oro vinti e sul gol di mano segnato all'Inghilterra. Proprio il paese che il brasiliano ha confessato di voler scoprire, un giorno a quanto pare molto vicino. Il Chelsea e soprattutto il City del suo ex tecnico Guardiola lo vogliono. La Juve potrebbe cederlo per 5-6 milioni, un decimo dei 55 offerti dai Blues per Alex Sandro. A Torino hanno detto no, ma il brasiliano avrebbe risposto yes all'idea di raddoppiare l'ingaggio da 2,8 a 6 milioni.

Intanto la Juve resta vigile sul fronte Donnarumma: l'incontro con Fassone per De Sciglio e Neto sarà l'occasione per sondare Gigio. Capitolo centrocampista, sul taccuino di Marotta sono tornati quattro nomi inseguiti l'estate scorsa: Matic, Matuidi, André Gomes e Rakitic. Il costoso N'Zonzi ha ottime alternative. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA