Juventus, Chiellini punta la Lazio
«Servirà grande prestazione»

Juventus, Chiellini punta la Lazio «Servirà grande prestazione»
di Alberto Mauro
Martedì 23 Agosto 2016, 15:40 - Ultimo agg. 15:57
2 Minuti di Lettura
Giorgio Chiellini non si fida della Lazio di Inzaghi, prossima avversaria in campionato: “Sarà una gara difficile, la Lazio ha sempre lottato per l’Europa – le parole del difensore a Sky Sport e Mediaset -, l’anno scorso è un po’ mancato il feeling con i tifosi, paradossalmente il caso Bielsa e il ritorno di Inzaghi li ha riavvicinati, la rosa rimane di alto livello e il rientro di De Vrij andrà a tappare qualche falla che si era aperta l’anno scorso.

Una partita sufficiente non ci basterà per vincere, servirà una grande prestazione”. Pjanic è pronto al debutto nel “suo” Olimpico, Higuain si gioca una maglia con Mandzukic, accanto a Dybala. I nuovi arrivati hanno dato la scossa al gruppo: “C’è stato uno scambio contagioso di motivazioni: i nuovi vogliono dimostrare di valere la Juve e i soldi spesi per acquistarli, il loro arrivo ci ha dato nuova linfa, la voglia di fare qualcosa di leggendario e di giocarcela su tutti i fronti.

Higuain? Nessuno ha mai avuto dubbi su di lui, non è mai facile cambiare città e metodi di lavoro. Pjanic? Un grandissimo giocatore, non ha le qualità di Marchisio e Pogba ma ne ha altre: grande tecnica, ultimo passaggio, punizioni ed è impossibile togliergli la palla dai piedi.
Può giocare mediano o mezzala”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA