Juventus-Milan dalle 20,45 Segui la diretta
Allegri o Mihajlovic, chi vince è fuori dalla crisi. Khedira out per problemi fisici

Juventus-Milan dalle 20,45 Segui la diretta Allegri o Mihajlovic, chi vince è fuori dalla crisi. Khedira out per problemi fisici
Sabato 21 Novembre 2015, 17:29 - Ultimo agg. 17:16
1 Minuto di Lettura
Il match clou di questo 13esimo turno, che marca il passaggio a un terzo della stagione, si gioca allo Juventus Stadium tra due delle squadre più titolate e gloriose del nostro calcio. Una Juventus in leggera ripresa dopo il difficoltoso avvio ospita un'altra squadra reduce da una partenza altalenante come il Milan: se Allegri può dormire tranquillo, il posto di Mihajlovic appare meno saldo e questa partita potrebbe dargli una grossa mano a blindare la panchina.



SEGUI LA DIRETTA



Chi vince quindi si rilancia e allontana i momenti bui, chi perde risprofonda nelle difficoltà di questi primi mesi e potrebbe anche già quasi dire addio alla rincorsa scudetto con qualche mese di anticipo. Sono ben 80 i precedenti a Torino in serie A tra Juve e Milan, con 38 vittorie bianconere, 21 pareggi e 21 successi esterni. I piemontesi hanno vinto tutte le ultime quattro sfide e l'ultimo pareggio risale addirittura al marzo 2006, prima che si scoprisse lo scandalo di Calciopoli.