Juventus: nuova offerta per Emre Can.
Inter, c'è Yann Karamoh del Caen

Juventus: nuova offerta per Emre Can. Inter, c'è Yann Karamoh del Caen
di Eleonora Trotta
Domenica 23 Luglio 2017, 20:21 - Ultimo agg. 21:21
1 Minuto di Lettura
Emre Can, duttile centrocampista del Liverpool, si conferma l'obiettivo principale per il centrocampo della Juventus. Il ds Paratici è in pressing costante: presto presenterà una nuova proposta al club inglese da quasi 30 milioni, con l'obiettivo di consegnare ad Allegri uno dei talenti più apprezzati in Europa. L'ostacolo si conferma ancora Juergen Klopp: il tecnico dei Reds sta facendo infinite pressioni affinché il suo jolly, molto attratto dalla maglia bianconera, possa rinnovare il contratto in scadenza 2018.

BLITZ FRANCESE
A proposito di talenti, Sabatini, coordinatore del gruppo Suning, ne ha individuato un altro: si tratta di Yann Karamoh, attaccante classe '98 del Caen. L'esterno offensivo ivoriano (naturalizzato francese) avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento, ora i nerazzurri sono al lavoro per trovare l'intesa con la società transalpina. Costa circa 7 milioni di euro.
Restando in Francia, il Psg prosegue le negoziazioni per Neymar e Sanchez, mentre il Barcellona non molla Dybala. Ufficiale Danilo al Manchester City: l'ex terzino del Real Madrid ha firmato un contratto quinquennale. Il Milan domani o martedì può annunciare Nikola Kalinic. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA