La figlia di Allegri mette tutti d'accordo:
le sue foto hot fanno impazzire il web

La figlia di Allegri mette tutti d'accordo: le sue foto hot fanno impazzire il web
di Delia Paciello
Martedì 27 Febbraio 2018, 14:31 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:50
2 Minuti di Lettura

Da Torino a Napoli, l’Italia cosparsa di neve. Match rimandato allo Juventus Stadium, il Napoli invece ha giocato a Cagliari dove le condizioni meteo lo hanno tranquillamente permesso. E mentre Allegri risponde con tono acceso alle polemiche su «scansopoli» dopo le varie accuse arrivate dai social sull’atteggiamento sommesso di molte squadre contro i bianconeri (anche la formazione di Gasperini per il match poi rimandato aveva fatto tanto discutere), sua figlia addolcisce l’altra metà del web con le sue foto.
 

 

La sexy Valentina infatti vola via dai panorami imbiancati e sfoggia il suo bichini sulle calde spiagge del Messico: sole e mare per la figlia dell’allenatore bianconero, che rapisce i suoi numerosi followers con i bollenti scatti postati su Instagram.

Lontano dalla neve e dalle polemiche, cattura l’attenzione su di sé e mette tutti d’accordo sulla sua bellezza e sensualità, sia napoletani che juventini. A soli 22 anni è già una web star: il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa aveva fatto parlare di sé per la presunta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini. Ora è pronta a scalare il successo usando tutto il suo fascino e ha già fatto impazzire il web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA