Il City 'corteggia' Felipe Anderson su Fb. E i tifosi della Lazio si infuriano

Felipe Anderson e il post del City
Felipe Anderson e il post del City
Venerdì 27 Marzo 2015, 16:53 - Ultimo agg. 17:21
2 Minuti di Lettura
MANCHESTER - Felipe Anderson sta dimostrando di essere un giocatore dal grande talento, portando la Lazio in zona Champions. Ma dopo una stagione così sono molte le squadre, soprattutto della Premier, che hanno messo gli occhi sul fantasista brasiliano. L'ultima 'voce' arriva direttamente dai social network di uno di questi club.





MEDIA CITY: Blues monitoring S.S. Lazio star Felipe Anderson? Theo Walcott also linked and could Jason Denayer return to... Posted by Manchester City FC on Venerdì 27 marzo 2015







«Avete visto in azione Anderson nella Lazio?» Basta questo quesito, posto sul profilo ufficiale Facebook del Manchester City, per scatenare la reazione dei tifosi della Lazio, timorosi che il club inglese possa portare via il giovane talento brasiliano che pochi giorni fa ha rinnovato fino al 2020 il suo contratto con il club di Lotito. La domanda fatta sull'account dei Blues è all'interno di un post dedicato ai rumors, raccolti dalla stampa britannica, che rivelano un interesse nei confronti del 21enne ex Santos.



I LAZIALI La risposta, invece, arriva da centinaia di supporter laziali. «Felipetto non si tocca», scrivono in molti. «O ve comprate tutta la società o Felipe resta a Roma! Prendeteve il fenomeno Iturbe». C'è chi, invece, sconsiglia il City a puntare sul brasiliano. « Vedo Felipe Anderson ogni domenica, non è un top player - scherza un tifoso biancoceleste, scrivendo in inglese -. Se volete veramente un buon giocatore comprate Luis Pedro Cavanda o Lorik Cana».