Clamoroso in Liga: il Real Madrid
cade a Valencia sotto i colpi di Zaza

Clamoroso in Liga: il Real Madrid cade a Valencia sotto i colpi di Zaza
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 20:47
1 Minuto di Lettura
Inaspettata sempre, ma stavolta ancora di più. La sconfitta del Real Madrid a Valencia è la vera sorpresa della settimana di Liga, in un match che le merengues giocano per recuperare un turno perso prima di Natale.

Al Mestalla e contro una squadra in difficoltà, Zidane lancia in campo gli undici che avevano avuto la meglio del Napoli una settimana fa, dopo un bel po' di turnover nello scorso weekend, ma i primi minuti sono da incubo: ad aprire le marcature in modo spettacolare è un vecchio pallino napoletano, Simone Zaza, che va in gol al ', passano cinque minuti ed è Orellana a siglare il raddoppio tra le gambe di Navas.

Il Real è confuso, ma trova il gol con un preciso colpo di testa di Cristiano Ronaldo prima dell'intervallo. La ripresa, però, non dà altri frutti al gruppo di Zizou che spedisce in campo anche Bale alla ricerca del pari.

Il ko di questa sera ha però un peso specifico per tutto il campionato spagnolo: il Real conserva un solo punto di vantaggio sul Barcellona e tre sul Siviglia, ha ancora una gara da recuperare (contro il Celta ndr), ma ora la fuga solitaria in vetta sembra improbabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA