«Meglio della festa scudetto» La
vendetta di Bonucci junior | Foto

«Meglio della festa scudetto» La vendetta di Bonucci junior | Foto
di Gennaro Arpaia
Giovedì 25 Maggio 2017, 23:53
1 Minuto di Lettura
Il riscatto del piccolo Lorenzo non si è fatto attendere troppo. Il primogenito di casa Bonucci, di dichiarata fede torinista, deve essersi vendicato questa sera per quanto visto domenica in campo allo Juventus Stadium. La squadra bianconera, infatti, con suo papà stava festeggiando la vittoria del sesto scudetto di fila dopo la vittoria sul Crotone e a lui era stata fatta indossare la maglia di Pjanic.

Le foto del suo volto, non di certo raggiante durante i festeggiamenti, avevano fatto il giro del web. Poco male, però, perché per Lorenzo è arrivata la vendetta stasera, ancora una volta grazie al web. E la didascalia vale quanto la foto: «Stasera si che mi sono divertito, non come alla festa scudetto».

Direttamente dal suo account Instagram, infatti, Leonardo Bonucci ha pubblicato una foto in cui il ragazzino è ritratto insieme ad Andrea Belotti, avversario in campo per i bianconeri e grande idolo di Bonucci junior.
La mamma aveva svelato qualche giorno fa: «Al letto in cui dorme ha attaccato un cappello con la cresta e la dedica di Belotti». Anche per Lorenzo, allora, è giunto il momento di festeggiare.
 
 

Stasera si che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! 😂 grazie @gallobelotti #cena #felicità

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA