Mihajlovic: «Il Napoli è arrabbiato ma il Milan non ha paura, questo sarà il girone delle rivincite. Totti? Un amico»

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic
di Redazione Sport
Domenica 21 Febbraio 2016, 15:42
2 Minuti di Lettura
Non sarà facile giocare in casa del Napoli, ma Sinisa Mihajlovic ha le idee chiare. «Non sarà semplice ma vogliamo vincere per arrivare terzi. Come Berlusconi anche noi vorremmo vincerle tutte, ma purtroppo non possiamo prometterlo».

Il Napoli.

«Ha perso due partite, ma contro la Juve poteva anche pareggiare e pure contro il Villareal. Saranno arrabbiati, giocano in casa, quindi non credo che le ultime due sconfitte per 1-0 possono cambiare i giudizi sul Napoli».

La gara del San Paolo

«Sarà difficile per noi, ma anche per loro. Queste sono partite più facili da preparare rispetto ad altre, mi piacerebbe giocare una partita come questa, marcare Higuain sarebbe Bello».

Il match dell'andata

«Dopo la gara di andata, abbiamo cambiato modulo e nelle ultime 18 partite siamo terzi dietro Napoli e Juve. Ora la continuità c'è, abbiamo perso punti all'inizio. La gara di domani è importante, questo deve essere il girone delle rivincite.
Loro posso risorpassare ancora la Juve e faranno di tutto per vincere, ma noi andiamo a Napoli senza paura
».

Obiettivi

«Vogliamo vincere per provare ad arrivare terzi. Vogliamo andare in Europa. Può vedremo quale».

Il futuro da allenatore.

«Se dovessi andare via spero di trovare un'altra squadra. Non mi piacerebbe restare a casa a non lavorare, anche mia moglie non sarebbe felice. Fino a poco fa si parlava di ultima spiaggia, poi l'abbiamo superata e ora si parla dell'anno prossimo. A me piace comunque lavorare sotto pressione, non è un problema

Infermeria

«Luiz Adriano ha uno stiramento. Romagnoli Ha avuto la febbre alta. Ora non è al massimo. Poi, ha un fisico da lanciatore di coriandoli (ride, ndc)».

Caso Totti
«Sono suo amico, non so se quello che è successo avrà risvolti positivi o negativi. Noi pensiamo a noi comunque, anche se in una squadra possono capitare momenti difficili»
© RIPRODUZIONE RISERVATA