Festa per tre squadre campane
alla Milan Cup Academy

Festa per tre squadre campane alla Milan Cup Academy
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:42 - Ultimo agg. 14:04
1 Minuto di Lettura
Primi per sportività e fair play. Successo al debutto per la Geca. di Sant'Antonio Abate, che con Sorrento e Terzo Tempo Salerno ha partecipato alla Milan Cup Academy vincendo nel giorno della parata di inaugurazione la sfida per lo stiscione più bello: Si gioca coi piedi si vince col cuore. Verrà esposto anche a San Siro in occasione della prima di campionato. Un'emozione immensa la foto con Filippo Galli e il mitico Franco Baresi. La cerimonia di premiazione dopo le finali per classi di eta e categorie alla presenza del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Presenti ben 1700 ragazzi.
Nei 2006 vittoria della scuola Milan Terzo Tempo di Salerno. Il gruppo 2004 della Geca ha vinto il girone argento nella classifica finale del trofeo Milan Cup.
La rosa:: portieri: Coppola Matteo e Pasquire Antonio; difensori: Metafora Antonio, Marzano Luca, Petroccione Luca, Santonicola Antonio, Abagnale Francesco; centrocampisti: Gargiulo Raffaele, Rossi Valerio, Petroccione Matteo, Gargiulo Francesco, Bladier Cristiano, Scala Claudio, Cavallaro Danilo,  Falanga Tommaso; attaccanti:
D'Aniello Ciro, Balzano Marco, Lombardo Carlo, Grasso Massimo.
Hanno compleano il gruppo: Sorrentino Gerardo,  Rosanova Gennaro, D'Ambrosio Gennaro, Varone Giovanni, Noto Antonio, Battimelli Pio e Balzano Mario. Presidente Gennaro Cirillo, segretario Antonio Pepe, allenatori Catello Gargiulo, Nunzio Lombardo e Pio Abagnale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA