Milan, la sfida di Bonaventura
«Al San Paolo per fare punti»

Milan, la sfida di Bonaventura «Al San Paolo per fare punti»
Mercoledì 24 Agosto 2016, 19:36
1 Minuto di Lettura
«Dobbiamo essere convinti di poter fare punti». Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, si esprime così sul match di sabato prossimo che vedrà i rossoneri sfidare il Napoli in trasferta. «Sicuramente ogni giocatore vorrebbe giocare partite di questo genere, partite che fanno crescere - aggiunge Bonaventura a Milan Tv - Dobbiamo andare là sapendo che il Napoli è una squadra forte, una squadra tra le migliori del campionato, quindi dobbiamo prepararla bene».

Il 27enne marchigiano torna poi sul faticoso successo all'esordio contro il Torino: «Vincere fa sempre bene quindi siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita. C'è comunque da migliorare e bisogna crescere, però si è visto il lavoro svolto fino ad ora e, soprattutto, c'è stata una mentalità propositiva».

Bonaventura parla poi di mister, Vincenzo Montella: «Ci ha dato un modo di giocare diverso da quello che avevamo negli ultimi anni. Abbiamo visto tutti che c'è la voglia di attaccare e di tenere il pallone. Quindi sicuramente Montella è un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Il nostro obiettivo è quello: giocare bene e fare grandi prestazioni, perché poi il risultato è una conseguenza del gioco prodotto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA