Milan, ritorno di fiamma per Diego Costa.
Nel mirino anche il bomber Falcao

Milan, ritorno di fiamma per Diego Costa. Nel mirino anche Falcao
Milan, ritorno di fiamma per Diego Costa. Nel mirino anche Falcao
di Luca Uccello
Mercoledì 26 Luglio 2017, 09:07 - Ultimo agg. 12:09
2 Minuti di Lettura
Derby di mercato tra Milan e Inter per Diego Costa. Il viaggio segreto del tandem Fassone e Mirabelli prima in Sardegna (colloquio col procuratore Mendes), poi a Londra, casa Chelsea, obiettivo l'attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo. 

Un giocatore che Antonio Conte ha messo sul mercato, uno di quelli che costano cari però, non meno di 50 milioni di euro e con un ingaggio ai livelli di Pierre-Emerike Aubameyang in attesa come Kalinic di conoscere le prossime mosse di Casa Milan. Tra l'altro, i dirigenti rossoneri con Mendes hanno parlato pure di Falcao, che ha appena prolungato col Monaco. L'impressione è che l'attaccante della Fiorentina sia l'ultima scelta, soprattutto ora che il budget di mercato messo a disposizione da Yonghong Li è aumentato. Finita, invece, almeno per quest'anno il corteggiamento ad Andrea Belotti. 

Comprare ma anche vendere. Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato nuovamente ad ABCdeSevilla del suo assistito, in uscita dal Milan: «Il Siviglia è un club che Carlos guarda sempre di buon occhio e a cui è legato. Ci sono molti club interessati, ma per ora non c'è nulla di deciso. Lui vuole giocare, essere protagonista e segnare». 
E nell'anno del Mondiale sa che rischia di non giocare mai nel Milan di Montella. 

Sul tavolo rossonero c'è un'offerta del Marsiglia che a dire il vero non convince nessuno: il Milan vuole venderlo, ricavare una ventina di milioni che andrebbero a migliorare da subito il saldo di mercato. Capitolo Renato Sanches. Il portoghese, altro obiettivo dichiarato del Diavolo, ha parlato a SportBild di questa possibilità: «Il Milan è un'opzione interessante. Se ci fosse la possibilità e i club trovassero un accordo ne approfitterei volentieri. Sono giovane, voglio e ho bisogno di giocare molto. Credo che la probabilità sia maggiore a Milano rispetto che a Monaco». 

E Carlo Ancelotti sembra aver aperto alla sua cessione, ora dipende dalle richieste di Rummenigge che finora non ha accettato la proposta di prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA