Milan, senza il closing i big andranno via: non solo Donnarumma, ecco i più richiesti

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma
di Luca Uccello
Martedì 21 Marzo 2017, 08:39 - Ultimo agg. 08:41
2 Minuti di Lettura
Con la terza caparra da 100 milioni bloccata ancora alle Isole Vergini Britanniche e un Silvio Berlusconi pronto a tornare a prendere in mano il suo Milan in caso di mancato closing con Sino-Europe Sports, magari con l'aiuto di Franco Rosso (Diesel), Vincenzo Montella si gode qualche giorno di meritato riposo dopo l'ennesima vittoria che porta il Milan a credere ancora di più all'Europa League.

Giorni (domani si riprende) in cui il tecnico rossonero resterà ancora una volta in contatto con Adriano Galliani perché questo è il periodo giusto per programmare la stagione che verrà. Cinesi o no, Montella vorrebbe un Milan più forte, una squadra con qualche campione in più rispetto a quella di questa stagione. Oggi il lavoro dell'ex tecnico di Fiorentina e Samp non è in discussione, ma lo stesso è consapevole che in questa stagione i suoi giocatori stanno dando qualcosa di straordinario, forse irripetibile. Montella vorrebbe avere qualche garanzia sul futuro del club, così come lo chiedono i tifosi rossoneri. Vorrebbe conoscere il futuro di Donnarumma (Raiola continua a prendere tempo e ricevere offerte per portarlo via da Milano). E come non bastasse la Premier League è tornata a strizzare l'occhio a Suso (Tottenham) a rischio partenza sempre De Sciglio. 

E non si può nemmeno dimenticare come tanti giocatori decisivi oggi con la maglia del Milan non sono di proprietà e a giugno torneranno nei rispettivi club: vedi Mati Fernandes, Pasalic e soprattutto Deulofeu.
E poi ci sono quelle voci che vorrebbe lo stesso tecnico ora al Milan piacere e non poco alla Juventus per il dopo Allegri. Vero o no, Montella va corteggiato il più possibile per renderlo felicemente rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA