Roma, Nainggolan ancora a Trigoria,
il ct del Belgio: «Siamo in contatto»

Radja Nainggolan ( foto BARTOLETTI )
Radja Nainggolan ( foto BARTOLETTI )
di Gianluca Lengua
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 18:44 - Ultimo agg. 21:07
2 Minuti di Lettura
«Siamo in contatto con la Roma e stiamo analizzando con loro la situazione, ma non abbiamo ancora preso una decisione» è questa la risposta del tecnico Martinez alla domanda sull’assenza di Nainggolan dal ritiro dei Diavoli Rossi. Il centrocampista non ha risposto alla convocazione del Belgio per un problema al flessore della coscia destra, il ct preferirebbe che il Ninja raggiungesse i compagni almeno per la partita contro Gilbeterra, ma da Trigoria frenano perché vorrebbero tenerlo sotto osservazione per recuperarlo almeno per Napoli. Niente paura per Strootman che oggi nella sessione a porte chiuse dell’Olanda si è allenato con la squadra, dopo che la contusione alla coscia destra rimediata con l’Inter lo ha tenuto fermo nella seduta di ieri. 

BIGLIETTI SULLO SMARTPHONE
Nell’ottica di semplificare l’accesso allo stadio Olimpico, la Roma ha introdotto la possibilità di entrare nell’impianto senza il biglietto cartaceo, ma esclusivamente con quello scaricato sul cellulare: «Da Roma-Palermo in poi ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto, oltre ai soliti canali, anche tramite smartphone: si potrà caricare il tagliando sul telefonino tramite Passbook. Questo sistema sarà valido per tutti i settori tranne, momentaneamente il lato Sud dello stadio (Distinti Sud, Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale ndc)» ha spiegato il responsabile tcketing AS Roma Carlo Feliziani

ECCO MAICON
Nel pomeriggio l’esterno brasiliano ha fatto visita ai compagni a Trigoria dove si allenerà per qualche giorno, ha scattato un selfie con Ruediger ed ha salutato gli altri infortunati nel centro sportivo. Il centrale tedesco prosegue con il recupero, oggi si allenato sul campo con la Primavera e presto disputerà una partita ufficiale con i ragazzi di Alberto De Rossi. Seduta extra anche Mario Rui e Nura. Domani Spalletti ha pianificato la ripresa con un doppio allenamento, stesso programma per venerdì, mentre il fine settimana sarà libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA