Nainggolan non ritratta: «Odio la Juve
da tempo, ho visto troppe cose storte»

Nainggolan non ritratta: «Odio la Juve da tempo, ho visto troppe cose storte»
di Delia Paciello
Martedì 19 Settembre 2017, 18:18
1 Minuto di Lettura
Radja Nainggolan non è di certo uno che si nasconde. Il suo video, diffuso in rete qualche mese fa in cui confessava l’odio verso la Juventus, fece molto discutere. Ma ancora oggi il centrocampista belga non nega né ritratta: «Io dico sempre quello che penso. Non mi pento affatto delle mie parole».

«È nato tutto ai tempi del Cagliari: vedevo in campo certi atteggiamenti inusuali dei giocatori nei confronti degli arbitri e questi mi sembravano sempre condizionati», ha dichiarato nell’intervista a IlRomanista. Poi è successo anche di peggio: «Nello scontro diretto ci hanno dato due rigori contro, entrambi fuori area. Allora ho pensato che la storia è sempre la stessa, non cambierà mai. Da allora gli juventini mi hanno attaccato. Io ho solo risposto».

Ma il calciatore giallorosso si è tolto in parte i sassolini dalle scarpe segnando contro i bianconeri. Una lunga esultanza, ma la reazione del pubblico juventino non è stata molto carina: «Mi hanno gridato “uomo di merda” per tutta la partita…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA