Napoli, comincia il campionato
le voci dei tifosi alla vigilia

Napoli, comincia il campionato le voci dei tifosi alla vigilia
di Oscar De Simone
Sabato 20 Agosto 2016, 19:17
2 Minuti di Lettura

Ormai ci siamo, il campionato è alle porte e Napoli aspetta con ansia l'esordio degli azzurri a Pescara. Un match importante, che apre la stagione partenopea dopo le burrascose vicende di mercato. Ma come sono gli umori dei napoletani in strada? Che idea hanno di questo nuovo Napoli senza il Pipita? 

«Purtroppo manca ancora il terminale offensivo di un livello almeno pari a quello di Higuain. La campagna acquisti non è stata eccezionale e il nostro attacco non è ancora al livello di quello della Juve che, come sempre, giocherà un campionato a parte».
 


Non sembra esserci molta soddisfazione insomma. «Dobbiamo puntare più sul gruppo e sulla sua solidità - continuano in strada - il nostro vero fuoriclasse è seduto in panchina. L’anno scorso Sarri ci ha portato lontano e oltre ogni più rosea aspettativa. Lui è un vero allenatore e riesce a valorizzare il materiale umano che ha a disposizione. Certamente con il Pescara vinceremo e speriamo che possa essere la prima di tante vittorie in questa stagione in cui comunque combatteremo per raggiungere i primi posti in classifica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA