Il Real vince ma perde Marcelo:
a Madrid anche l'Oscar Sorrentino

Il Real vince ma perde Marcelo: a Madrid anche l'Oscar Sorrentino
di ​Gianluca Vigliotti
Domenica 22 Gennaio 2017, 10:00
2 Minuti di Lettura
Torna al successo il Real Madrid dopo due sconfitte consecutive e si laurea campione d’inverno della Liga. La squadra di Zidane ha superato al Santiago Bernabeu il Malaga con il punteggio di 2-1 a ventiquattro giorni dalla sfida Champions contro il Napoli, a cui assisterà un altro vip: dopo Maradona, che nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua presenza, il club di De Laurentiis ha invitato il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, grande tifoso azzurro.

Protagonista della partita contro il Malaga il capitano Sergio Ramos con una doppietta realizzata nel primo tempo. Il ritorno alla vittoria dei Galacticos è stato offuscato dall’ennesimo infortunio che questa volta ha visto protagonista Marcelo. Il brasiliano al 25’ del primo tempo ha abbandonato il campo per un dolore al flessore della coscia sinistra che ne mette in dubbio il suo impiego contro il Napoli. Già in settimana, nella partita dei quarti di finale di Coppa del Re, persa in casa contro il Celta, il Real aveva registrato un altro pesante infortunio, subito da Carvajal. Anche il laterale destro difficilmente potrà recuperare per la partita contro gli azzurri. Considerando gli infortuni di Bale e Pepe, diventano quattro i giocatori del Real Madrid che allo stato non sono disponibili per la gara del 15 febbraio.
Sotto di due reti alla fine del primo tempo, il Malaga riapriva la gara nella ripresa al 63’ con Juanpi, ma il Real Madrid controllava nel finale il vantaggio colpendo anche un palo con Cristiano Ronaldo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA