Oddo consegna il Pescara a Gilardino:
«Ma per noi resta un periodaccio»

Massimo Oddo
Massimo Oddo
di Gennaro Arpaia
Sabato 14 Gennaio 2017, 14:57
1 Minuto di Lettura
È un Massimo Oddo combattivo, ma consapevole che domani al San Paolo per il suo Pescara sarà molto difficile, quello che si presenta in conferenza per presentare la gara col Napoli: «Ho solo tre difensori in questo momento; purtroppo gli infortuni fanno parte del calcio, ma ne abbiamo ben nove. Per noi è un periodaccio. Non si può pensare di andare a Napoli e chiudersi, noi andremo a giocarcela cercando di essere bravi nelle ripartenze e accorti quando ci schiacceranno. Fornasier si è reso disponibile e lo porteremo con noi, per il resto né Cubas né Zuparic potranno essere convocati».

Ci sarà, invece, Gilardino, l'ultimo acquisto: «È il giocatore che ci è mancato fino a questo momento; la difesa a tre può essere una valida alternativa. Mi aspetto un Napoli migliore rispetto a quello dell’andata; sono cresciuti molto e hanno molte certezze in più. È una squadra molto forte che sicuramente farà la gara e partirà con ritmi altissimi».

Il tecnico pescarese, poi, ha comunicato i convocati:
Fiorillo, Bizzarri, Aldegani, Crescenzi, Stendardo, Coda, Fornasier, Benali, Bruno, Cristante, Memushaj, Verre, Caprari, Gilardino, Cerri, Pettinari, Mitrita, Muric, Delli Carri, Pompetti, Maloku. 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA