Clamoroso a Palermo, Zamparini caccia Novellino e richiama Ballardini: è il nono cambio

Walter Novellino
Walter Novellino
di Redazione Sport
Lunedì 11 Aprile 2016, 15:28 - Ultimo agg. 19:03
2 Minuti di Lettura
Clamoroso a Palermo: dopo la sconfitta di ieri sera contro la Lazio, Zamparini ha esonerato Walter Novellino e ha richiamato in panchina Davide Ballardini. Si tratta, per il Palermo, del nono cambio in stagione: un record.
Novellino dopo un mese, che era già stato sulla panchina dei rosanero dal 10 novembre 2015 all'11 gennaio 2016, lascia il club dopo quattro partite e risultati non certo entusiasmanti: 3 sconfitte e un pareggio.
«Confermo che sono stato sollevato dall'incarico. Posso solo dire che sono molto dispiaciuto e amareggiato - ha detto Novellino - Un ringraziamento va ai ragazzi, alla tifoseria e ai dirigenti».

IL RAMMARICO
«La fortuna a volte nel calcio aiuta e io non sono stato fortunato.
Sono deluso per come è andata - prosegue Novellino  - ma ringrazio Zamparini per l'opportunità che mi ha dato. I risultati non mi hanno dato ragione, appena un punto in 4 partite anche se con Empoli e Napoli abbiamo fatto grandi partite ma le grandi partite non contano e ieri sera abbiamo perso male». Adesso, aggiunge l'oramai ex tecnico rosanero, «spero che questo serva per dare qualcosa che manca alla squadra. Sono convinto che questi ragazzi hanno solo bisogno di serenità e basta».



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA