Pogba non si sbilancia: «Sono felice alla Juve, ma se chiamasse Mou...»

Pogba non si sbilancia: «Sono felice alla Juve, ma se chiamasse Mou...»
Giovedì 14 Luglio 2016, 19:31
1 Minuto di Lettura
Non si sbilancia sul suo futuro Paul Pogba. Il centrocampista francese della Juve, per il quale Manchester United e Real Madrid in primis sono disposti a pagare cifre da record, intervenuto alla consegna degli Espys 2016, i premi della 'Espn', a Los Angeles, è sibillino su quale maglia vestirà la prossima stagione.

Quando gli mostrano la maglia della Juve, il francese dice: «è la mia famiglia, sono felice qui, sono a mio agio» mentre quando gli viene mostrata quella dello United, sottolinea: «Il Manchester United è stata la mia prima famiglia. Se chiama Mourinho? Per il momento sono alla Juventus e sono felice qui, non so cosa succederà».

Più distaccato il commento alla vista della maglia del Real: «è la Casa Blanca, hanno vinto la Champions quest'anno e sono un grande club». Quanto al prossimo Pallone d'Oro, Pogba promuove Cristiano Ronaldo: «Dovrebbe andare a lui - dice - ha vinto Champions League ed Europeo, quindi se lo merita. I migliori restano lui e Lionel Messi, ma anche Griezmann ha avuto un anno meraviglioso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA