Juve, missione Champions: Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro a Higuain. Bonucci, multa in arrivo

Juve, missione Champions: Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro a Higuain. Bonucci, multa in arrivo
di Alberto Mauro
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:07 - Ultimo agg. 21:39
2 Minuti di Lettura
Inizia la missione Champions, domani la partenza per Oporto con un paio di dubbi di formazione (Chiellini e Barzagli proveranno il tutto per tutto per esserci) e il caso Bonucci rientrato. Il difensore sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro il Porto ma la società ha deciso di multarlo, sulla base del regolamento interno, senza conferme o comunicazioni ufficiali a riguardo.

Lo screzio con Allegri nel finale della sfida contro il Palermo è apparso subito fuori luogo, ed è stato chiarito il giorno successivo a Vinovo. Ennesima frizione tra allenatore e spogliatoio, proprio come la mancata stretta di mano di Dybala ad Allegri o le proteste plateali di Lichtsteiner per la sostituzione, di un gruppo vincente ma coi nervi a fior di pelle.

Contro il Porto Allegri confermerà il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e il rientrante Mandzukic alle spalle di Higuain.
Pjanic è praticamente recuperato, dovrebbe affiancare Khedira, in alternativa al bosniaco c’è Marchisio. In difesa Lichtsteiner (di nuovo in lista) e Alex Sandro esterni, i dubbi sono in mezzo. Barzagli e Chiellini hanno intensificato il loro programma di lavoro, ce la metteranno tutta per esserci ma Allegri non intende correre rischi, al momento è Rugani il favorito accanto a Bonucci. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA