Roma-Genoa, Preziosi rassicura:
«Non andremo in vacanza»

Roma-Genoa, Preziosi rassicura: «Non andremo in vacanza»
di Gennaro Arpaia
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:16
1 Minuto di Lettura
Una flebile fiammella di speranza ancora alimenta i cuori dei tifosi napoletani. L'obiettivo è sempre quello, il secondo posto che consentirebbe l'accesso alla Champions dalla porta principale, ma per raggiungerlo non basterebbe la vittoria sul campo della Sampdoria la prossima domenica.

Per riuscirci, infatti, al Napoli servirebbe un grosso aiuto dal Genoa, squadra da sempre nel destino degli azzurri tra gemellaggi delle tifoserie e l'ultima promozione in A raggiunta a braccetto ormai undici anni fa. I rossoblu saranno impegnati proprio all'Olimpico contro la Roma, in una gara che, ormai salvi, non avrà molto da dire.

«Ma non saremo in vacanza a Roma, ce la giocheremo come sempre». Ad assicurarlo è il presidente dei rossoblu, Enrico Preziosi, intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss. Il presidente napoletano sa quanto sarà importante la gara di domenica per i suoi concittadini: «I valori in campo li conosciamo, ma non partiremo sconfitti e faremo la nostra partita. Onoreremo la gara come sempre abbiamo fatto. Sarà difficile, ma ci impegneremo. Contemporaneità? Non è stato giusto non garantirla nelle precedenti gare».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA