Rastelli sfida il Napoli: «Sono forti,
ma nessuna squadra è invincibile»

Massimo Rastelli
Massimo Rastelli
di Gennaro Arpaia
Sabato 10 Dicembre 2016, 13:41
1 Minuto di Lettura
«Giochiamo con una delle squadre migliori del campionato, perché il Napoli, con Juventus e Roma, è tra le prime tre della Serie A. Ci saranno momenti di difficoltà domani, ma spero che avremo la mente sgombra per fare bene».
Così parla l'allenatore dei sardi Massimo Rastelli alla vigilia di Cagliari-Napoli. Lui, che i colori azzurri li conosce bene, vuole fare buona impressione contro i partenopei e magari ritrovare la vittoria che a Pescara è sfuggita di un soffio. «Sono una grande squadra, ma nessuna squadra è invincibile; se concediamo qualcosa, la concederanno anche loro, allora dovremo essere bravi a sfruttare le loro difficoltà. Daremo il massimo davanti ai nostri tifosi».

I problemi di formazione, però, assillano Rastelli da ormai troppo tempo. «Non sono mai riuscito a portare 23 convocati per una partita, è stato un cammino tortuoso fino a qui, ma la classifica non ci dice male. Farias è convocato, valuteremo con attenzione il suo eventuale impiego; ha avuto un affaticamento al polpaccio, non quello che aveva avuto problemi a inizio stagione, ma è chiaro che dopo il lungo infortunio un piccolo fastidio ci metta in allarme», ha concluso l'ex attaccante del Napoli.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA