Real Madrid, Zidane: «Simeone grande allenatore e l'Atletico è una squadra completa». Intanto c'è allarme per Cristiano Ronaldo

Real Madrid, Zidane: «Simeone grande allenatore e l'Atletico è una squadra completa». Intanto c'è allarme per Cristiano Ronaldo
di Redazione Sport
Martedì 24 Maggio 2016, 12:23 - Ultimo agg. 13:25
2 Minuti di Lettura
«Simeone fa parte dei più grandi allenatori del mondo, ha tutto ciò che deve avere un tecnico. Conosce bene la sua squadra e sa cosa deve fare per portarla al successo. I fatti lo dimostrano». L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, durante il media day di Madrid organizzato per la finale di Champions League, fa i complimenti a Diego Simeone avversario di sabato sera e ammette che la strada da percorrere è ancora lunga: «Ho ancora molto da imparare, ma il mio desiderio di imparare è intenso e sono convinto che mi farà migliorare. Ma mi manca molto per diventare un allenatore importante. Se sento pressione? Qui ce n'è sempre, fa parte del lavoro e mi piace». Zidane proverà a vincere la Champions League a pochi mesi dal suo arrivo sulla panchina del Real ma sa di non dover sottovalutare l'Atletico: «Non credo che il possesso palla sarà sufficiente per vincere la finale. Sarà difficile perchè giochiamo contro una squadra che non soltanto difende bene. È una rivale completa».

Allarme in casa Real Madrid a 4 giorni dalla finale di Champions League: Cristiano Ronaldo ha interrotto l'allenamento dopo una botta muscolare presa in seguito a uno scontro con il portiere di riserva Kiko Casilla.
Immediatamente soccorso dai medici il portoghese ha lasciato il campo scuro in volto e senza rispondere ai giornalisti che gli chiedevano del suo stato di salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA