Roma, Dzeko smorza la polemica:
«Nessuna critica a Di Francesco»

foto Roberto Tedeschi
foto Roberto Tedeschi
di Gianluca Lengua
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:24 - Ultimo agg. 18:53
2 Minuti di Lettura

Edin Dzeko fa reteomarcia, o meglio, prova a spiegare le dichiarazioni rilasciate ieri nel post gara contro l'Atletico Madrid: «Si sente la mancanza di Salah oltre che di Totti. Loro sono stati sempre vicino a me, anche Radja giocava vicino a me e ora sono tutti più distanti con questo sistema di gioco. Dobbiamo avere pazienza per crescere tutti insieme», ha detto a Mediaset Premium.

 

 

Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci  al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma! 💛❤

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:




Parole che per l'intera mattinata hanno fatto da sfondo alle discussion dei tifosi per radio e sui social, spingendo l'ambiente a mettere in dubbio il sistema di gioco di Di Francesco. Dopo una notte e qualche ora di riflessione, Dzeko prova a gettare acqua sul fuoco con un lungo post su Instagram: «Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo!».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA