Roma, Spalletti: «L'infortunio di Florenzi annulla la gioia della vittoria»

Roma, Spalletti: «L'infortunio di Florenzi annulla la gioia della vittoria»
di Redazione Sport
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 23:43
2 Minuti di Lettura
Una vittoria amara per la Roma che porta via tre punti dal Mapei Stadium ma perde per un brutto infortunio Alessandro Florenzi, per il quale si teme una lesione del legamento della gamba sinistra. «Siamo tutti dispiaciuti e annulla un pò la gioia della vittoria - le parole del tecnico Luciano Soalletti a Premium - Un incidente del genere non ci voleva. Per quanto riguarda la partita, abbiamo subìto gol forse troppo velocemente, però la prestazione della squadra è stata buona già nel primo tempo. Dopo il pareggio di Edin i ragazzi si sono sciolti e abbiamo anche fatto vedere delle buone trame. La ricerca del gioco offensivo è o tra le linee oppure dietro le linee: sono le zone in cui si riesce a fare più male e stasera è riuscito molto bene Nainggolan a interpretare il ruolo: l'ho visto come piace a me, sta tornando il calciatore di cui abbiamo bisogno».
Due parole d'obbligo su Edin Dzeko: «È tutto merito suo: a volte ti fa venire un pò di rabbia, altre volte ti devi alzare ad applaudirlo». Le polemiche nel post Roma-Palermo con la stampa?
«Nella vita può succedere che tra due persone possano esserci opinioni diverse, ma io non vado a dirlo a Ulivieri poi. La tengo tra me e la persona in questione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA