Al torneo di Scafati in premio le maglie di Ibra, Pogba, Balotelli e Donnarumma

Al torneo di Scafati in premio le maglie di Ibra, Pogba, Balotelli e Donnarumma
Martedì 25 Ottobre 2016, 06:55 - Ultimo agg. 06:58
1 Minuto di Lettura
I campioni del futuro passeranno per Scafati, dove dal 30 ottobre al primo novembre è in programma la prima edizione del memorial «Professor Giuseppe Cirillo», trofeo di calcio giovanile dedicato al docente di educazione tecnica di Torre Annunziata. Il torneo, che vedrà in campo il meglio della categoria Esordienti primo anno (cioè i nati nel 2005), è promosso proprio da una società di Torre Annunziata, la Viesse Sport (Viesse sta per Vincenzo Raiola, cugino del super procuratore internazionale Mino Raiola, e Stefano Cirillo). Venticinque le squadre in campo, tra cui spiccano le rappresentative di Juventus, Torino, Genoa, Napoli, Chievo, Udinese e Crotone.

Scenario della manifestazione lo stadio comunale di Scafati grazie all’interessamento del sindaco Pasquale Aliberti e dell’assessore Diego Chirico. Tre i campi di calcio a nove realizzati per l’occasione, per permettere la disputa in contemporanea di tre partite: cinque i gironi, fino alla finale in programma il primo novembre a mezzogiorno.

Premio speciale per i giocatori più bravi nel corso della rassegna: al capocannoniere andrà infatti una maglia autografata di Zlatan Ibrahimovic. Per il miglior portiere maglietta del talento del Milan, Gianluigi Donnarumma; al miglior centrocampista il vessillo firmato di Paul Pogba; al miglior attaccante infine la maglia griffata da Mario Balotelli. Tutti campioni assistiti da Mino Raiola. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA