Shakira e il Barça, i due amori di Piqué: «È fedele, non un mercenario come gli altri»

Shakira e il Barça, i due amori di Piqué: «È fedele, non un mercenario come gli altri»
di Delia Paciello
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:37
2 Minuti di Lettura
Un amore sempre al centro dei riflettori quello tra Shakira e Gerard Piqué. Entrambi belli, ricchi e famosi, ognuno nel suo ambito. E questa volta la pop star si apre parlando della carriera del marito, sottolineando la grande fedeltà alla maglia: «Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori  che è nato e cresciuto qui e che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o altro al mondo che lo possa comprare. La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. E’ diventato un’istituzione di questa squadra». E aggiunge: «È difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano facilmente da una squadra all’altra».

Vincenti ed acclamati, la loro è considerata una delle coppie più belle dello showbiz. Da sei anni insieme, il loro incontro ha rivoluzionato la vita di entrambi: «Prima dicevo sempre “con un calciatore giammai”, non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. È stata una dolce punizione del destino», afferma sorridendo ai microfoni di Verissimo. «Io e lui ci completiamo. Siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, il 2 febbraio, e siamo entrambi molto passionali, viviamo tutto al massimo. Diciamo però che lui è più tranquillo e io sono un po’ più drammatica».

Dopo aver smentito le voci di crisi fra i due, la cantante colombiana svela che la vita in famiglia non è semplicissima: «Abbiamo due bambini che valgono per sei! Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà. Si muovono come yoyo tutto il giorno. Sono molto divertenti, ma io alle undici di sera sono ridotta uno straccio». Poi ammette: «Non è in programma il terzo figlio, ma se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA