Fiorentina, Sousa sfida gli azzurri:
«Sempre messi in difficoltà»

Fiorentina, Sousa sfida gli azzurri: «Sempre messi in difficoltà»
di Gennaro Arpaia
Venerdì 19 Maggio 2017, 13:18
1 Minuto di Lettura
Una stagione altalenante e piena di difficoltà, ma per Paulo sousa le ultime due gare di campionato possono valere ancora qualcosa di importante. Il tecnico viola sarà al San Paolo domani sera per affrontare il Napoli e ha presentato così la sfida agli azzurri.

«Il Napoli è una grande squadra, dallo scorso anno si poggiano sugli stessi principi e concetti ma sono riusciti a migliorare la propria qualità. Sarri è stato bravo a tenere le sue idee e a dare equilibri giusti, quest’anno hanno avuto più alternative e questo si è visto durante tutto l’arco della stagione. Noi, però, siamo sempre riusciti a metterli in difficoltà».

Qualche problema di troppo però per l'undici iniziale. Domani Sousa dovrà vedersela con assenze importanti per la sua Fiorentina: «Se cambieremo qualcosa è perchè mancheranno due giocatori come Astori e Borja Valero. Saponara non lo vedo regista, ma come un calciatore offensivo. Ha avuto un fastidioso infortunio, ma sta rientrando al meglio. Con le due punte abbiamo sempre risposto bene, possono essere una possibilità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA