Spalletti: «Non so che cosa farà
Totti, sarà bello esserci domenica»

Spalletti e Totti
Spalletti e Totti
di Redazione Sport
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:24 - Ultimo agg. 17:39
2 Minuti di Lettura
Luciano Spalletti è arrivato in bicicletta in piazza Strozzi a Firenze al suo ristorante, il Fashion Foodballer, per la presentazione della sedicesima edizione del "Memorial Niccolò Galli". Ad attenderlo Giovanni Galli con la sua famiglia, Carlo Ancelotti, Giancarlo Antognoni, Karl Heinz Rummenigge e Federico Chiesa. Un parterre de roi che ha ricevuto premi dalla Fondazione dedicata al giovane calciatore figlio d'arte morto in incidente stradale il 9 febbraio 2001: Niccolò aveva esordito all'Olimpico proprio in Roma-Bologna di qualche mese prima.

Spalletti ha parlato di Totti:
«Il suo possibile impiego? Come ho sempre detto fin dalla prima volta in cui mi sono trovato a Roma. E' una cosa che riguarda lui ed è lui che deve dire quello che farà. Non so cosa stia pensando però dentro la partita vista la situazione, ci sarà la possibilità domenica che possa aiutare i suoi compagni di squadra. Io posso dire solo che sarò contento di esserci domenica. Questa vittoria è fondamentale per arrivare a partecipare alla prossima Champions League».

La sfida col Genoa vedrà tanti spettatori all'Olimpico:  «Ci darà sicuramente quella spinta che quest'anno non abbiamo mai rivista.
Sapere poi che l'Olimpico sarà così carico di quel sentimento che racchiude la romanità sicuramente ci permetterà di sviluppare ancora meglio le nostre qualità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA