Mario tifa Napoli, ma è guerra
​sui social per i fratelli Balotelli

Mario tifa Napoli, ma è guerra sui social per i fratelli Balotelli
di Delia Paciello
Domenica 24 Settembre 2017, 19:35
1 Minuto di Lettura
Dopo il pareggio in casa per Mario Balotelli con il suo Nizza, non c’è niente di più bello che continuare a seguire il calcio da casa insieme al fratellino Enock Barwuah e ad un caro amico, Paul Olima. E si guarda soprattutto il campionato italiano. Super Mario fa il tifo per gli azzurri nel match con la Spal: «Wow Napoli», esclama anche sui social al gol di Ghoulam, che sigla la vittoria con il 3 a 2 di Ferrara. E si continua la serata con Torino-Juventus.



Tutti uomini di calcio davanti alla Tv a casa Balotelli: il fratello minore, ora in forze al Ciliverghe Mazzano, squadra di serie D della provincia di Brescia, non ha lo stesso talento di Mario, ma neanche lo stesso carattere vulcanico: immortalato sul wc fra scherzi e risate, sembra quasi rassegnato agli sfottò del fratello.



«Penso che i muscoli della tua bocca siano stanchi di portare il peso delle tue labbra», scrive Mario accanto alla foto di Enock, per prenderlo in giro.


 
Ma alla fine arriva la risposta del piccino di casa: «Ora ti puoi cancellare da Instagram», scrive postando la foto dell’attaccante del Nizza con tanto di cuffia in testa e occhioni languidi. Insomma, è guerra sui social fra i fratelli Balotelli.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA