Pari Torino-Empoli e Crotone-Palermo
il Cagliari strapazza l'Atalanta

Pari Torino-Empoli e Crotone-Palermo il Cagliari strapazza l'Atalanta
Domenica 18 Settembre 2016, 14:42 - Ultimo agg. 19:12
2 Minuti di Lettura
Torino-Empoli
Niente da fare. Il Torino non riesce a ritrovare la vittoria contro un Empoli solido e molto ben organizzato. Non basta un discreto primo tempo alla squadra di Sinisa Mihajlovic, nel quale va vicinissimo al vantaggio almeno in quattro occasioni. Nella ripresa, il match si riequilibra e sono i toscani ad avere una chance con Gilardino. Finisce 0-0: un punto che può accontentare l'Empoli, reduce dalla vittoria casalinga contro il Crotone, ma che lascia l'amaro in bocca ai granata.

LEGGI LA CRONACA

Crotone-Palermo
Sfida caldissima all'Adriatico di Pescara, casa provvisoria del Crotone per il suo debutto assoluto in Serie A. La squadra di Nicola, dopo la rivoluzione estiva che ha visto scomparire l'organico capace di conquistare la storica promozione in A, è ancora a zero punti dopo tre gare mentre il Palermo, anch'esso rivoluzionato per l'ennesima volta da Zamparini, sia nel parco giocatori che nella guida tecnica, ha in carniere l'unico fortunoso punto ottenuto a San Siro contro l'Inter.



LEGGI LA CRONACA

Cagliari-Atalanta
Dopo sole tre giornate di campionato cominciano a farsi delicate le situazioni in classifica di alcune squadre, protagoniste di una partenza di stagione poco brillante: tra queste, senza dubbio, Cagliari e Atalanta. I sardi hanno raccolto un solo punto nelle prime tre partite stagionali, grazie al pareggio casalingo in rimonta contro la Roma alla seconda giornata, mentre gli orobici sono reduci dalla prima gara a punti della stagione ai danni del Torino, dopo aver perso in casa contro la Lazio e a Genova con la Sampdoria in occasione della seconda partita di campionato.

LEGGI LA CRONACA

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA