Totti agli Internazionali,
delirio al Foro Italico

Totti agli Internazionali, delirio al Foro Italico
di Federica Macagnone
Martedì 16 Maggio 2017, 14:41 - Ultimo agg. 17 Maggio, 08:36
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti al Foro Italico. La voce si sparge a macchia d'olio ed è subito delirio. Di bocca in bocca il nome del Capitano rimbalza da un lato all'altro di viale delle Olimpiadi. Tutti mettono la mano in tasca per prendere il cellulare e si preparano per lo scatto con l'ottavo re di Roma. La notizia arriva pure sugli spalti e qualcuno, tra i più appassionati, abbandona la partita per dedicarsi alla caccia.
 

 


Il numero 10 della Roma, maglietta blue e jeans, avanza blindatissimo. I più fortunati riescono a strappare una foto in movimento mentre si dirige verso il Centrale. Fuori dalle entrate i fan sono in visibilio. «Un Capitano, c'è solo un Capitano» intonano i tifosi. 

Attendono tutti con il telefonino in mano, con il braccio teso, il suo ritorno, ma l'attesa non verrà ripagata. Totti si è già allontanato: l'onda umana si sposta con gli occhi errabondi, ma lui sui viali del Foro Italico non c'è. È comodamente seduto al ristorante top degli Internazionali, in attesa di spostarsi al Centrale per le partite. Quando si muove per dirigersi sugli spalti, è di nuovo ressa. La caccia è aperta.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA