Zidane nasconde il Real Madrid: «Napoli davvero forte, ma alla Juve ho imparato come si vince» | Video

Zidane nasconde il Real Madrid: «Napoli davvero forte, ma alla Juve ho imparato come si vince» | Video
Martedì 14 Febbraio 2017, 13:05 - Ultimo agg. 14:18
1 Minuto di Lettura
«Penso che Sarri stia facendo bene, come confermano i risultati di queste partite. Il Napoli produce un bel gioco, lo vedono tutti. In Italia ci sono tanti giocatori giovani molto bravi, come ce ne sono in Spagna, e questo farà bene per il calcio italiano. Conosciamo la difficoltà di questo torneo, basta sbagliare una partita e rischi di andare fuori». Lo ha detto Zinedine Zidane, alla vigilia di Real Madrid-Napoli, andata degli ottavi di finale della Champions, parlando in conferenza stampa.

 

«Stiamo ritrovando il nostro passo e di riprendere il nostro cammino - aggiunge -. In Champions in cammino è duro, difficile, rischioso. Sono contento che abbiamo diversi obiettivi, anche se sono tanti gli avversari che puntano al trofeo».
 
 

«Quando sono arrivato in Italia sono maturato come un giocatore. La Juve mi ha insegnato tanto, mi ha insegnato soprattutto a vincere, a dare tutto fino all'ultimo minuto. Adesso sono in uno dei più grandi club, per entrare nella storia. Sto crescendo come una persona e come allenatore» ha concluso Zidane. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA