Torna a Baronissi l'Equipe Campania:
ritiro estivo per calciatori svincolati

Torna a Baronissi l'Equipe Campania: ritiro estivo per calciatori svincolati
di Giuliano Pisciotta
Martedì 11 Luglio 2017, 12:19
1 Minuto di Lettura
Si rinnova l'appuntamento con l'Equipe Campania, il ritiro estivo per atleti svincolati promosso dalla sezione regionale dell'Associazione Italiana Calciatori, coordinata dall'inesauribile Antonio Trovato.
Lunedì 17 luglio lo stadio "Figliolia" di Baronissi sarà di nuovo quartier generale del gruppo salernitano, che si affiancherà al gruppo napoletano, quest'anno a lavoro allo stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli. Da quest'anno l'Equipe AIC accoglierà anche atleti non campani, ai quali sarà concesso di allenarsi gratuitamente. 
Dopo il grande successo del gala dei calciatori dilettanti, tenuto a Nola nelle scorse settimane, il coordinatore Antonio Trovato sta dando fondo a tutte le proprie energie per arrivare al 17 luglio in piena efficienza per entrambi i ritiri estivi.
“Miriamo a diventare un riferimento non solo qui in Campania - ha affermato Trovato -, ma anche in tutto il sud Italia. Ormai lo siamo diventati negli ultimi anni, grazie ai numerosi calciatori che abbiamo collocato”. Centinaia infatti gli atleti che, dopo il lavoro con l'Equipe Campania, sono arrivati atleticamente e fisicamente pronti nelle rispettive nuove squadre, dalla Lega Pro fino ai campionati di Eccellenza e Promozione.
Ai raduni di Napoli e Salerno potranno aggregarsi tutti i calciatori che si trovano al momento senza squadra, rivolgendosi ad Antonio Trovato ai numeri 347/3585076 e 327/6817282, sia telefonicamente che su Whatsapp, oppure contattando l’AIC Equipe Campania Soccer sulla pagina Facebook ufficiale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA